Moto G Stylus 2021: Leakate specifiche tecniche

A febbraio, Motorola ha lanciato sul mercato il suo Moto G Stylus negli Stati Uniti (noto come Moto G Pro negli altri paesi) e ora emergono novità riguardo il suo successore: Il Moto G Stylus 2021 (nome ancora provvisorio) porta il numero di modello XT2115 e sfoggerà un display FHD + da 6,81 pollici rispetto al pannello da 6,41 pollici del suo predecessore.

Sarà alimentato da un chipset Snapdragon 675 che dovrebbe fornire un aumento delle prestazioni rispetto all’SD 665 sul modello dello scorso anno. RAM e spazio di archiviazione rimarranno a 4 GB / 128 GB. La configurazione della fotocamera sarà quasi identica al predecessore: un obiettivo principale da 48 MP insieme ad uno ultrawide da 8 MP e due sensori da 2 MP per scatti macro e per la profondità.

Si dice che la fotocamera frontale da 16 MP e la batteria da 4.000 mAh saranno presenti anche su questo nuovo dispositivo. 

A febbraio, Motorola ha lanciato sul mercato il suo Moto G Stylus negli Stati Uniti (noto come Moto G Pro negli altri paesi) e ora emergono novità riguardo il suo successore: Il Moto G Stylus 2021

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.