Rocket League: lo split-screen tornerà presto su Switch

Rocket League

Rocket League, il titolo soccer-racing di Psyonix (disponibile da qualche mese in forma gratuita), offre lo split-screen su tutte le piattaforme di gioco, tranne che su Nintendo Switch. In realtà, anche sulla console di Nintendo era presente inizialmente tale feature, ma per un motivo non specificato questa è stata rimossa.

A quanto pare però, la funzione verrà implementata nuovamente quanto prima. A confermarlo è stato un rappresentante dello studio, intervenuto sul forum Reddit. Lo sviluppatore in questione ha affermato che lo split-screen è oggetto di alcuni test interni e che se li supererà, tornerà tramite un update che verrà reso disponibile nel mese di dicembre. Si tratta di una notizia più che ottima, dato che il multiplayer offline tornerà dunque anche sulla versione Switch di Rocket League. Contenti? Intanto, vi ricordiamo che il gioco non raggiunge i 120 fps su PlayStation 5.

Rocket League

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!