The Pokémon Company: repliche delle Poké Ball in arrivo

Il Pokémon Day 2021 si avvicina e The Pokémon Company, in collaborazione con The Wand Company, sta per lanciare una serie premium di repliche della Poké Ball. Avete capito bene, tra qualche tempo sarà possibile portarsi a casa l’iconico simbolo di uno dei videogiochi più famosi della storia.

Entrando più nel dettaglio, verranno fabbricate repliche di Poké Ball, Mega Ball, Ultra Ball e Premier Ball e saranno disponibili nell’arco del 2021. Inoltre vi avvertiamo che i preordini sono adesso disponibili per i fan di tutto il mondo. Vi lasciamo a delle immagini raffiguranti le repliche che potete trovare in calce, mentre subito sotto trovate la descrizione del prodotto e le parole della The Pokémon Company e The Wand Company rispettivamente.

Dotata di una tecnologia di rilevamento della prossimità, il pulsante di questa replica si illumina in seguito alla percezione di un movimento e, quando viene premuto, cambia colore o inizia una sequenza di luci associata alla cattura di Pokémon. Ideale per i collezionisti, ciascuna replica è dotata di una custodia di presentazione, autenticata da un ologramma numerato singolarmente e una base in acciaio lucido e inossidabile che permette di proteggere e mettere in mostra il prodotto in vari modi. All’apertura della custodia sono visibili anche delle luci colorate che possono essere controllate tramite una targa di metallo sensibile al tocco, situata sul fronte della custodia.

 

La Poké Ball è uno dei simboli del marchio Pokémon e siamo felici di collaborare con The Wand Company per poterla ricreare e offrire un pezzo da collezione di alta qualità ai nostri fan. The Wand Company è nota per il suo design innovativo e i prodotti di assoluta eccellenza ed è quindi il partner ideale per dare vita a questo progetto.

“La possibilità di lavorare con un marchio storico come Pokémon è la realizzazione di un sogno di una vita per il team di The Wand Company. È stato un progetto molto interessante e non vediamo l’ora di condividere la nostra straordinaria serie di Poké Ball con i fan di tutto il mondo.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.