Fortnite: ecco quando inizierà la Stagione 5 del Capitolo 2

Fortnite

Grazie ad alcuni insider di Fortnite, abbiamo scoperto sia come sarà strutturato l’evento finale della Stagione 4 (del Capitolo 2) del battle royale di Epic Games, sia quando avrà inizio la nuova Stagione 5 del gioco. La Season 4 terminerà ufficialmente oggi 1 dicembre 2020, quando alle ore 22:00 in un evento che si annuncia spettacolare il mortale Galactus tenterà di divorare l’isola di Fortine! Chi lo fermerà?

Altri dettagli sull’evento non sono stati annunciati, ma sicuramente ne vedremo delle belle. Per quanto riguarda la Stagione 5 invece, questa partirà già da domani, ovvero mercoledì 2 dicembre 2020. Secondo le ultime informazioni emerse, pare che i server del gioco andranno offline per permettere al team di sviluppo di implementare tutte le novità in arrivo con la nuova Season, per poi rimettere online in server con tanto di patch da scaricare. Vi ricordiamo che queste ultime informazioni non sono state comunicate ufficialmente, ma si tratta solo di rumor! Intanto, vi ricordiamo che è in arrivo una sottoscrizione mensile all’interno del gioco.

Epic Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!