Dragon Ball FighterZ: Super Baby Vegeta è l’ultimo personaggio del FighterZ Pass 3

Dragon Ball FighterZ Bandai Namco

Nell’ultimo numero settimanale del V-Jump, rivista nipponica molto popolare tra i lettori nel paese del Sol Levante, sono arrivate nuove informazioni su Dragon Ball FighterZ, picchiaduro targato Arc System Works, disponibile attualmente su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Ebbene, dalla rivista cartacea abbiamo appena appreso che l’ultimo personaggio in arrivo nel FighterZ Pass 3 è Super Baby Vegeta 2.

Il villain lo abbiamo imparato a conoscere in Dragon Ball GT, mentre Goku, Pan e Trunks erano focalizzati a ritrovare le sfere del drago sparse per tutta la galassia. Inoltre, Dragon Ball FighterZ ha venduto oltre 6 milioni di copie nel mondo, diventando molto popolare tra i picchiaduro e gli stessi fan del genere. Come se non bastasse, per festeggiare questo traguardo l’azienda renderà disponibili a breve due avatar dedicati a Gogeta SSGSS e Bardack Super Saiyan.

Dragon Ball FighterZ

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.