GameStop: le offerte del Calendario dell’Avvento del 24 dicembre

GameStop Italia PlayStation 5 GameStopZing

Siamo giunti al 24 dicembre (buona vigilia di Natale a tutti) e come ogni anno, questo è l’ultimo giorno del Calendario dell’Avvento di GameStopZing. Grazie alle promozioni di oggi, che dureranno fino alle ore 23:59, sarà possibile fare o farsi gli ultimi regali di Natale approfittando delle offerte disponibili sia in negozio che tramite il sito ufficiale del retailer.

Oggi GameStop propone a prezzo tagliato alcuni titoli molto interessanti, anche se bisogna ricordare che i clienti potranno usufruire anche di molte offerte già proposte nei giorni scorsi, come proposto nel listino disponibile online. Tra le promozioni di oggi vi segnaliamo:

  • Demon’s Souls a 69.98 euro
  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Ultimate Edition a 69.99 euro
  • Sackboy A Big Adventure a 59.99 euro
  • Cyberpunk 2077 a 59.99 euro
  • Final Fantasy VII Remake a 39.99 euro
  • Watch Dogs Legion a 34.99 euro

GameStop Calendario dell'Avvento

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!