Digital Foundry: ecco i giochi con la miglior grafica del 2020

The Last of Us Part II

L’anno 2020 si sta concludendo e anche per i nostri colleghi di Digital Foundry è giunto il tempo di dare le proprie preferenze. Alcuni redattori di Digital Foundry hanno deciso di stilare un elenco che comprende i titoli pubblicati nel 2020 con la miglior grafica. Si tratta di un elenco generato con le preferenze dei singoli redattori e dunque, basate su gradimento e opinioni personali.

Tra i giochi nominati troviamo ovviamente The Last of Us Part II e la versione PC di Cyberpunk 2077 (ovviamente eseguita su hardware performanti). Tra gli altri giochi citati troviamo anche Microsoft Flight Simulator, Ghost of Tsushima, Ori and the Will of the Wisps, DOOM Eternal, DOOM Eternal, Dreams, Teardown, Marvel’s Spider-Man Miles Morales, Demon’s Souls e Final Fantasy VII Remake. Condividete i nomi fatti, oppure pensate che ci siano anche altri titoli meritevoli? Inoltre, vi ricordiamo che di recente abbiamo assegnato i GamesVillage Awards 2020.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!