Netflix: l’App sta per salutare Wii U e 3DS

Netflix

L’applicazione di Netflix è disponibile su tantissimi dispositivi, ma presto due non avranno più il supporto. Stiamo parlando di due console Nintendo, ovvero Nintendo Wii U e Nintendo 3DS. Il prossimo 30 giugno non sarà più possibile utilizzare l’App se installata sulle due console, mentre la rimozione dal Nintendo eShop è già avvenuta da qualche giorno. Di seguito la nota ufficiale diffusa da Nintendo.

“A partire dal 31 dicembre 2020, l’app Netflix non sarà più disponibile per il download da parte dei nuovi utenti dal Nintendo eShop sulla console Wii U o sulla famiglia di console Nintendo 3DS. Durante questo periodo, sarà possibile per gli utenti esistenti scaricare nuovamente queste applicazioni. Il servizio per gli utenti esistenti continuerà fino al 30 giugno 2021. Grazie a tutti coloro che hanno apprezzato Netflix su queste piattaforme nel corso degli anni.”

Intanto, avete già visto la nuova Stagione 3 di Kobra Kai? Ecco la nostra recensione della serie!

Wii U

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!