Project Brooklyn: Razer presenta la sua nuova sedia da gaming

Progettata per tutti i tipi di gamer, la sedia da gaming Project Brooklyn si trasforma da sedile ergonomico in un vero e proprio centro di intrattenimento che offre un’immersione di nuova generazione sia su PC che console.

Project Brooklyn è una sedia all’avanguardia realizzata in fibra di carbonio con illuminazione RGB, che si trasforma facilmente in una gaming station immersiva completa di immagini panoramiche prodotte da un display avvolgente da 60”, feedback tattile integrato e braccioli 4D che scorrono per formare superfici regolabili dedicate alle periferiche.

La sedia da gaming Project Brooklyn di Razer si trasforma da sedile ergonomico in un vero e proprio centro di intrattenimento che offre un’immersione.

La piattaforma regolabile sulla quale è installata la sedia è completa di passacavi e prende spunto dal monitor Razer Raptor. È presente un display OLED full surround da 60” offre una visuale stupefacente. Ripiegabile quando non è in uso, ti immerge al centro dell’azione con dettagli nitidi e una fantastica esperienza panoramica.

I braccioli 4D trasformano le superfici pieghevoli garantendo un’ergonomia estremamente flessibile, che consente di passare facilmente dal gioco su PC con mouse e tastiera a quello su console.

Per avere maggiori informazioni su Project Brooklyn, bata visitare il sito web ufficiale del prodotto.

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.