Returnal: il nuovo gameplay si concentra sui combattimenti

Returnal Housemarque

Sony Interactive Entertainment insieme a Housemarque hanno pubblicato un nuovo gameplay dedicato interamente a Returnal, l’esclusiva PlayStation 5 che sarà disponibile sugli scaffali dei negozi a partire dalla giornata del 19 Marzo 2021. Nella clip video, visibile in calce alla notizia, possiamo vedere la protagonista del gioco imbracciare alcune armi da fuoco per contrastare le minacce che saranno presenti nell’opera videoludica.

Ecco il messaggio pubblicato sul PlayStation Blog da Harry Kruguer, Game Director del gioco:

Con Returnal abbiamo cercato di fondere un mix unico di stili di gioco. Esso combina la nostra azione arcade esplosiva, i controlli reattivi e un gameplay da inferno di proiettili, e questa volta è tutto presentato in terza persona. Ci sarà un combattimento veloce e frenetico e un’intensa sparatoria, e anche una ricca esplorazione e traversata mentre si esplorano gli ambienti generati proceduralmente di Atropos. Abbiamo creato Returnal per essere un’esperienza stimolante e gratificante, con abbastanza varietà e profondità da farvi tornare sempre per un’ultima prova.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.