HTC Desire 21 Pro 5G è stato annunciato

HTC ha annunciato silenziosamente il suo smartphone di fascia media compatibile con il 5G, il Desire 21 Pro 5G. La pagina del dispositivo si trova sul suo sito web ufficiale taiwanese e fornisce tutte le specifiche tecniche del dispositivo

Il dispositivo possiede un display LCD IPS da 6,7 ​​pollici, con risoluzione 1080x2400px che supporta una frequenza di aggiornamento di 90Hz e contenuti HDR10. È alimentato da un chipset Snapdragon 690 che supporta la connettività 5G ed è accoppiato con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibili tramite microSD. Non sono disponibili altre varianti di archiviazione.

HTC ha annunciato silenziosamente il suo smartphone di fascia media compatibile con il 5G, il Desire 21 Pro 5G, per il momento, preordinabile solo a Taiwan.

La parte posteriore ospita quattro fotocamere: fotocamera principale da 48 MP, una ultrawide da 8 MP e altri due sensori da 2 MP uno utilizzato per gli scatti macro mentre l’altro fornisce informazioni sulla profondità. La parte anteriore, invece, presenta una fotocamera da 16 MP.
Presenta, inoltre, una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida fino a 18 W.

Il telefono è attualmente disponibile per il preordine solo a Taiwan and un prezzo di lancio è TWD 11.990 (Circa 420€).

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.