A Way Out: il titolo ha venduto quasi 3.5 milioni di copie

josef fares

Josef Fares insieme al suo team Hazelight è alle prese attualmente con la realizzazione di It Takes Two, progetto annunciato nel corso dell‘EA Play Live 2020. Nonostante ciò, Fares ha espresso qualche parole su A Way Out, titolo cooperativo d’avventura, disponibile attualmente su PC, Xbox One e PlayStation 4. Durante una recente intervista su IGN, quest’ultimo ha apertamente dichiarato che l’opera è arrivata quasi a 3.5 milioni di copie vendute.

Ecco le dichiarazioni di Joses Fares su IGN:

Quando credo in qualcosa, niente può fermarmi. Ovviamente nessuno credeva in A Way Out, nemmeno EA pensava che avrebbe venduto, ma credevano comunque in me. Non mi importava. Mi dicevo: “Questo succederà”. Le tariffe hanno poi confermato che “quasi” 3,5 milioni di unità del titolo co-op sono state vendute.

Questi numeri per una piccola squadra di 30, 35 persone sono una follia, sapete? E con 3,5 milioni e mezzo di unità vendute, questo significa che, non so, quasi sette milioni di persone hanno giocato a questo gioco, il che è folle.

Intanto, noi vi ricordiamo anche che It Take Two è previsto nella giornata del 26 Marzo 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox One. Insomma, sicuramente un grande colpo per Josef Fares e la stessa Electronic Arts.

A Way Out

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.