Xiaomi: leakate immagini di un dispositivo pieghevole

Xiaomi sembra intenzionata ad entrare nel mercato dei dispositivi pieghevoli insieme ad altri grandi marchi del settore. Il tutto sembra essere stato confermato da una foto che sta circolando in rete che mostra il dispositivo in questione su una metropolitana. 

Xiaomi sembra intenzionata ad entrare nel mercato dei dispositivi pieghevoli, a confermalo è una foto leakata su internet.

L’immagine non è molto chiara e può solo dirci che questo dispositivo esegue MIUI 12 e possiamo anche leggere che ha una memoria interna da 256 GB. Inoltre, non è possibile vedere alcuna fotocamera selfie. Il tasto di accensione e il regolatore del volume si trovano sul lato destro (quando il dispositivo è aperto). 

A dicembre, i dipendendi di Xiaomi hanno rivelato che la società dovrebbe lanciare  un nuovo dispositivo pieghevole nel 2021.

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.