Disgaea 6 Defiance of Destiny: demo ora disponibile in Giappone

Disgaea 6 Defiance of Destiny; Disgaea 6

Dopo gli ultimi dettagli ricevuti sulla new entry da parte di NIS per la serie di Disgaea, in queste ore arriva la notizia che una demo è attualmente disponibile in Giappone per Disgaea 6 Defiance of Destiny. Ovviamente, parliamo di entrambe le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Tale demo permette ai giocatori di esplorare le parti introduttive della nuova produzione, inclusa l’opportunità di provare le nuove meccaniche come Demonic Intelligence e Auto Battle. Inoltre, piccola chicca che farà piacere a molti giocatori che attenderanno la versione occidentale della demo, è il supporto ai salvataggi tra questa versione e quella finale.

Disgaea 6 Defiance of Destiny sarà disponibile su PlayStation 4 e Switch il 28 gennaio in Giappone, mentre sarà esclusivamente disponibile sulla console ibrida Nintendo a partire dall’estate 2021 in Nord America e Europa.

Disgaea 6: Defiance of Destiny; Disgaea 6

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.