Fortnite: Lara Croft in arrivo sul battle royale?

Ultimamente, Fortnite è diventato fulcro di molti incontri a dir poco impossibili con tutte le opportunità che ha raccolto nel tempo per collezionare vari personaggi da cui far derivare crossover di ogni genere. Troviamo Kratos da God of War, fino a Master Chief da Halo o Predator. Insomma, fa incontrare mondi che, per modo di dire, sono assolutamente distanti tra loro e, la crezione di Epic, non sembra fermarsi qui.

Stando ad un tweet di un dataminer del battle royale targato Epic, un nuovo crossover con il nome in codice “Typhoon” sarebbe in dirittura d’arrivo. Secondo le voci che il dataminer ha scovato, la new entry sarà un personaggio femminile, con uno stile reattivo e avrà un portale con un effetto personalizzato “a intermittenza”.

Tutte queste informazioni non portano certo a Lara Croft o, perlomeno, non direttamente. Infatti recentemente, l’account ufficiale Twitter di Tomb Raider ha postato emoji che raffigurano rispettivamente una piccozza, una donna che corre e un arco con freccia. I punti, qui, sono piuttosto semplici da connettere. A breve, probabilmente, ne sapremo di più, rimanete quindi con GamesVillage per eventuali aggiornamenti!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.