Pokemon GO: arriva l’evento Johto Celebration Week

Pokemon GO

Il conto alla rovescia per Pokemon GO Tour: Kanto continua questa settimana mentre i giocatori affrontano le emozionanti sfide della Hoenn Celebration Week e approfittano dei bonus e dei Boss Raid. Niantic ha confermato che gli eventi speciali continueranno con la Johto Celebration Week. Come la maggior parte dei fan si aspettava, gli eventi di Unima, Sinnoh e Hoenn saranno seguiti da una settimana da una Johto Celebration Week, prima che i riflettori tornino al punto in cui tutto è iniziato a Kanto: proprio come gli eventi precedenti, la celebrazione di Johto è pronta per presentare spawn speciali dalla regione in Pokemon GO, nonché compiti di ricerca unici, schiuse di uova, Boss Raid e altro ancora. La Johto Celebration Week inizierà martedì 26 gennaio 2021 alle 10:00 e durerà fino a domenica 31 gennaio 2021 alle 20:00 ora locale. Durante questo periodo, gli allenatori vedranno il ritorno di tre famosi Boss Raid: Entei, Raikou e Suicune. I collezionisti potrebbero anche essere felici di sapere che l’evento offre la possibilità di incontrare Miltank Shiny. Di seguito una panoramica dell’evento:

  • Togetic, Espeon, Umbreon, Skarmory e Miltank appariranno nei raid a tre stelle.
  • Completa la sfida cattura a tema Johto durante l’evento catturando Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Sudowoodo, Sunkern, Murkrow, Smeargle, Miltank e Larvitar per ricevere 15 Poké Ball, 10 Ultra Ball e un incenso. Vai alla visualizzazione Oggi per monitorare i tuoi progressi!
  • Ottieni Pokémon che conoscono attacchi esclusivi dagli eventi del Community Day 2018! Se fai evolvere i seguenti Pokémon durante l’evento, la loro evoluzione conoscerà un attacco esclusivo.
  • Fai evolvere Bayleef per ottenere un Meganium che conosce Frenzy Plant.
  • Fai evolvere Quilava per ottenere un Typhlosion che conosce Blast Burn.
  • Fai evolvere Flaaffy per ottenere un Ampharos che conosce Dragon Pulse.
  • Fai evolvere Pupitar per ottenere un Tyranitar che conosce Smack Down.

Pokemon GO è disponibile su Android e iOS.

Pokemon GO