Teamfight Tactics: ecco il nuovo torneo internazionale

Teamfight Tactics

Riot Games annuncia un nuovo torneo internazionale in questo 2021 per Teamfight Tactics, il noto autochess basato sui personaggi di League of Legends. Il Campionato di Destini si svolgerà dal 7 al 9 aprile, con le qualifiche regionali già in corso in tutto il mondo. Il montepremi in palio per la competizione, che si svolgerà online, è di 250 mila dollari. Tutti i dettagli nell’articolo di seguito e in allegato.

Oggi siamo felici di annunciare il nostro prossimo torneo internazionale: il Campionato di Teamfight Tactics: Destini! Il Campionato di Destini si svolgerà dal 7 al 9 aprile, mentre le qualificazioni regionali sono già in corso in tutto il mondo.

La community che ruota intorno alla scena competitiva di Teamfight Tactics è in continua crescita e, per questo, abbiamo deciso di aumentare il numero di posti disponibili per i giocatori e il montepremi dell’evento. Al Campionato di Destini parteciperanno ventiquattro concorrenti, che si sfideranno per vincere il montepremi di 250.000 $ in palio per la competizione online.

Il Campionato di Destini utilizzerà un nuovo formato di 3 giorni con sistema svizzero.

  • Durante il Giorno 1, i concorrenti passeranno da 24 a 16 dopo 5 turni di sistema svizzero. I giocatori verranno divisi in tre gruppi sulla base delle loro prestazioni regionali
  • Durante il Giorno 2, i concorrenti verranno ridotti da 16 a 8 dopo altri 5 turni di sistema svizzero. I giocatori verranno divisi in due gruppi sulla base delle prestazioni ottenute nel Giorno 1
  • Nel Giorno 3, i concorrenti si affronteranno per accumulare punti e il primo a raggiungere una vittoria dopo aver ottenuto 18 punti verrà dichiarato Campione di TFT: Destini

Man mano che ci avviciniamo all’evento, pubblicheremo le informazioni riguardanti i partecipanti che si sono qualificati, i dettagli delle dirette e ulteriori informazioni sul torneo.

Teamfight Tactics

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!