Games With Gold: annunciati i titoli in arrivo a marzo

Warface Breakout

Precisa come al solito, Microsoft ha svelato la line up che comporrà la release mensile dei Games With Gold di marzo, come potete vedere voi stessi andando al blog ufficiale. Ovviamente, i titoli spaziano tra la next- gen Xbox Series X|S e Xbox One.

Mentre vi lasciamo il trailer appositamente pubblicato per l’occasione, qui sotto trovate una lista con i nomi e le date dei futuri titoli disponibili gratuitamente nel mese di marzo grazie all’iniziativa Games With Gold per coloro abbonati al servizio Xbox Live Gold.

  • Warface Breakout – dall’1 al 31 marzo
  • Vicious Attack Llama Apocalypse – dal 16 marzo al 15 aprile
  • Metal Slug 3 – dall’1 al 15 marzo
  • Port Royale 3 – dal 16 marzo al 31 marzo

Rispetto allo scorso mese, i titoli in arrivo sono sicuramente sottotono. Facendo un confronto, come potete vedere qui, nel mese di febbraio sono arrivati Gears 5 e Resident Evil HD. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.