Gods Will Fall: pubblicato il primo Dev Diary

Gods Will Fall, produzione action isometrica targata Clever Beans e Deep Silver, è ormai disponibile negli store da un mese. Il supporto post-lancio indicato dalla roadmap pubblicata poco tempo fa sembra promettente e il team di sviluppo ha ora deciso di condividere la storia dietro la creazione dell’opera.

Proprio in queste ore infatti, Clever Beans ha pubblicato un nuovo video della serie Dev Diary, video nei quali solitamente si sviscera tutta la progettazione ed esecuzione del titolo in questione. Un ottimo modo per capirne di più su coloro che lo hanno sviluppato e su quali difficoltà hanno superato per arrivare alla creazione di Gods Will Fall.

Disponibile su PC tramite Steam, Xbox One, PlayStation 4, Google Stadia e Nintendo Switch. Trovate qui la nostra recensione, qualora ve la foste persa. Fateci sapere cosa ne pensate della produzione di Clever Beans e Deep Silver!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.