The Fabled Woods: annunciata la data d’uscita

The Fabled Woods

Annunciato lo scorso giugno, The Fabled Woods ha ora una data d’uscita ufficiale. Il publisher Headup Games e lo sviluppatore Cyberpunch Studios hanno infatti annunciato la data d’uscita per il mystery in prima persona. Sarà disponibile su PC, via Steam, a partire dal 25 marzo.

Per l’occasione è stato anche pubblicato un trailer, che potete vedere qui sotto.

Queste le caratteristiche e la sinossi di The Fabled Woods su Steam:

“Un visitatore? Ehm. Ciao! Oh sei tu. Che sorpresa. Non molte altre persone vengono a visitare queste parti.”

Vedi, sono venuto qui per stare con qualcuno che ho deluso molto tempo fa. Qualcuno che pensavo di trovare tra questi alberi. Quel qualcuno era mio figlio. Questo è abbastanza per me, siamo qui per te. Questi boschi contengono le risposte alle tue domande, tutto verrà spiegato presto, e questa volta, per favore, fai attenzione.

Percorri il sentiero meno battuto e guarda quali segreti si nascondono tra gli alberi…

Benvenuti a The Fabled Woods, un racconto narrativo oscuro e misterioso. Nonostante la bellezza pittoresca, segreti brutti e terribili si nascondono tra i rami che si muovono, un’oscurità che che la luce del sole non può cancellare.

Fai il primo passo e vivi un viaggio indimenticabile.

Funzionalità chiave

  • Tre narrazioni intrecciate da scoprire, pezzo per pezzo, mentre cerchi indizi su ciò che è accaduto.
  • Esplora al tuo ritmo in un’esperienza costruita da zero per i fan di uno storytelling gratuito e senza morte, come in giochi quali Gone Home e Firewatch.
  • Completamente doppiato, ascolta i personaggi mentre raccontano le loro storie di avvenimenti strani e misteriose direttamente a te, il giocatore, il tutto ambientato in un mondo vivente costruito con la tecnologia Unreal Engine.