eFootball PES 2021: Konami firma una partnership con il giocatore Takefusa Kubo

eFootball PES 2022 2021

Fin dagli albori della serie eFootball PES, Konami ha sempre sostenuto i giovani talenti emergenti del calcio locale e internazionale. A seguito di accordi simili, siglati con Marcus Rashford e Alphonso Davies, Konami è orgogliosa di annunciare la firma di un nuovo accordo di partnership con il calciatore giapponese Takefusa Kubo.

 Takefusa Kubo ha dichiarato:

Sono lieto di annunciare di aver firmato un accordo di partnership con KONAMI per la serie eFootball PES, continuerò a giocare e a crescere insieme alla serie eFootball PES

Fin dalle prime partite il diciannovenne calciatore giapponese ha messo in mostra tutto il suo grande talento. L’azienda intende supportare Kubo e altre grandi promesse del calcio internazionale. La compagnia celebrerà questa partnership con una serie di campagne in-game di  eFootball PES 2021 maggiori informazioni verranno presto comunicate sui canali social di PES e all’interno del videogioco.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.