Jump Force: pubblicato il gameplay trailer per Giorno Giovanna

Bandai Namco e Spike Chunsoft, ripettivamente publisher e sviluppatore di Jump Force, hanno pubblicato poco tempo fa un nuovo gameplay trailer per il personaggio finale del Character Pass 2, in arrivo questa primavera.

Parliamo di Giorno Giovanna, celebre personalità proveniente dal mondo di JoJo’s Bizarre Adventure. I primi screenshot pubblicati qualche tempo fa, ci avevano dato un assaggio di ciò che vedremo una volta rilasciato il personaggio, ma adesso possiamo finalmente ammirarlo in tutte le sue fattezze.

Vi ricordiamo che Jump Force è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Vi lasciamo alla descrizione del titolo, seguita dal trailer gameplay di Giorno Giovanna.

Crea il tuo avatar per combattere assieme ai più potenti eroi manga in una modalità storia originale, o prova la sala d’attesa online per sfidare gli altri giocatori e scoprire una vasta gamma di modalità e attività.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.