Oggi lo sviluppatore polacco Soro Games ha annunciato un action-RPG dalle tinte dark fantasy intitolato Project Lilith. Il gioco arriverà su PC tramite Steam, pubblicato da parte di PlayWay. Non è stata annunciato il periodo d’uscita.
Sebbene sembri certamente ispirato alla serie Dark / Demon’s Souls, sembra avere alcune meccaniche interessanti che potrebbero distinguerlo.
Qui sotto potete veder il trailer che svela Project Lilith.
Questa la descrizione del gioco attraverso la pagina Steam:
- Viaggia attraverso terre infestate da demoni e mostri dell’inferno, rivivi la storia avvolta dal dolore e dalla vendetta. Preparati ad avere la tua vendetta!
- Raccogli diversi tipi di armi. Mescola e abbina le attrezzature per trovare il tuo stile. Prendi una spada e uno scudo o lanciati a pieno ritmo con due enormi spade. Scegli tra un’ampia gamma di armi diverse e uccidi i tuoi nemici!
- Sistema di combattimento d’azione mai visto prima. Sii feroce, sii spietato, e soprattutto sii elegante. Combatti per vendicarti con stile! Usa diverse combo, tieni presente che diverse armi si comportano in modo diverso, blocca, neutralizza e usa le tue mosse FINISHER per uccidere i nemici!
- Esplora i sotterranei, esplora ogni angolo e saccheggia i tuoi nemici. Raccogli nuove attrezzature e materiali di consumo per aiutarti nel tuo sanguinoso viaggio.
- Visita vari fornitori sul tuo percorso. Scambia, compra e vendi il tuo bottino. La vendetta ha un costo, quindi preparati a spendere qualche soldo per i tuoi aggiornamenti.
- Usa gli altari del potere per creare nuovi equipaggiamenti. Trova ingredienti leggendari per ottenere gli oggetti più potenti.
- Combattere con le armi è solo un modo per ottenere la vendetta desiderata. Impara nuovi incantesimi e usa la tua rabbia interiore per scatenare potenti attacchi magici!








































