Magic Legends: preoccupazioni sulla durata del tutorial

Magic Legends

Magic Legends è ora a poche settimane dal suo periodo di beta aperta e il feedback continua ad arrivare. Il team di sviluppo sembra ascoltare attentamente e ha già implementato una manciata di patch significative, inclusa la solita eliminazione dei bug, ma anche alcune modifiche.

Detto questo, c’è ancora molto lavoro da fare. I beta tester stanno ancora fornendo molti feedback e gli sviluppatori stanno lavorando per implementare ulteriori modifiche durante la fase beta e prima del rilascio completo del gioco su PC e console entro la fine dell’anno.

Il produttore esecutivo Steve Ricossa ha fornito aggiornamenti settimanali sullo stato del gioco per mantenere la community sempre aggiornata su come stanno le cose durante la beta.

L’ultimo aggiornamento è arrivato la scorsa settimana e si concentra su alcune delle principali aree di feedback rimanenti in questo momento . Due degli argomenti più importanti che Ricossa affronta nel post del blog, riguardano la lunghezza del contenuto del tutorial e i limiti di valuta in vigore. Ci sono due argomenti che vengono discussi frequentemente sui social media e sui forum del gioco, quindi ha senso esaminarli più da vicino e fornire alla comunità un aggiornamento su ciò che il team di sviluppo ha pianificato.

E’ stato sicuramente un inizio un po’ difficile per il periodo beta in termini di feedback, ma è decisamente incoraggiante vedere il team di sviluppo comunicare frequentemente e rilasciare molte patch e aggiornamenti che affrontano direttamente le preoccupazioni dei giocatori.

Siamo ancora solo all’inizio del suo periodo di beta aperta , quindi si spera che gli sviluppatori continuino ad ascoltare attentamente e compilare un lungo elenco di funzionalità per migliorare l’esperienza attuale del gioco.

Magic Legends è ora disponibile come beta aperta su PC e verrà rilasciato completamente nel 2021 su PC, PS4 e Xbox One.

Magic Legends