Swords of Legends Online: online il trailer per la classe Berserker

Swords of Legends Online

Nella giornata di ieri, Gameforge, assieme a Wangyuan Shengtang e Aurogon, ha pubblicato un trailer per la classe Reaper appartenente all’MMORGP in arrivo in occidente, Swords of Legends Online. Quest’oggi, a distanza di sole 24 ore, un nuovo trailer è stato pubblicato per mostrare un’altra classe.

Stavolta è il turno del Berserker, un eroe nomade che altro non brama che la libertà, lottando per essa a qualunque costo. Mentre vi lasciamo alla descrizione della suddetta classe, vi ricordiamo che l’MMORPG già disponibile in Cina, arriverà in occidente entro l’estate.

Un eroe nomade che ama la libertà e preferirebbe morire piuttosto che frantumare la loro spada.

I Berserker si sentono più a casa nel bel mezzo della mischia. Brandendo le loro spade massicce, incutono paura nel cuore dei loro nemici e contemporaneamente proteggono i loro alleati. Essi possono invocare un lupo leale per sostenerli. A seconda della situazione, possono fungere da baluardo per difendere gli attacchi nemici o scatenare il loro potere in un vero e proprio vortice di distruzione.

Le specializzazioni includono Slayer (Melee DPS) e Drunken Master (Tank)

La pubblicazione di Swords of Legends Online avverrà per mezzo di Gameforge, Steam e Epic Games esclusivamente su PC. Qui sotto, dopo la descrizione, potete trovare il trailer ufficiale pubblicato sul canale YouTube ufficiale dell’acclamata produzione.

https://youtu.be/JCdxxeFvtxQ

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.