Subnautica Below Zero: online il cinematic trailer

Subnautica Below Zero

Bandai Namco e Unknown World Entertainment stanno scommettendo non poco sulla loro nuova produzione, seguito del primo, acclamato Subnautica. Questa nuova opera, Subnautica Below Zero, si presenta migliorata sotto tutti gli aspetti, pur trovandosi ancora in Accesso Anticipato su Steam.

Tuttavia, le recensioni sulla piattaforma parlano chiaro e i team sanno di poter spingere ancora. Infatti, è stato da poco pubblicato un nuovo cinematic trailer che potete trovare qua sotto, in calce.

Prima di visionarlo però, date una lettura alla descrizione di Subnautica Below Zero, sapendo che una volta giunto alla pubblicazione finale, prevista per il 14 maggio, esso arriverà su PS5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (aggiungendo la versione Epic Games Store).

Tuffati in una ghiacciata avventura sottomarina su un pianeta alieno. Below Zero ha luogo due anni dopo il gioco originale Subnautica. Sopravvivi alle condizioni estreme costruendo habitat, costruendo strumenti e scavando a fondo nel mondo di Subnautica.

Immergiti in una nuovissima missione sottozero in una regione artica del pianeta 4546B. Sei lì per scoprire la verità sulla sorte di tua sorella, col solo aiuto del tuo ingegno e qualche pezzo di un kit di sopravvivenza.

L’Alterra se ne è andata in tutta fretta dopo un misterioso incidente. Ci sono diverse stazioni di ricerca abbandonate disseminate nella regione. Cosa è successo agli scienziati che lavoravano qui? Registri, strumenti e database sparsi tra i detriti sembrano dipingere uno scenario diverso dell’incidente. Con risorse limitate, dovrai improvvisare per sopravvivere.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.