Returnal girerà in 4K a 60 fps con Ray Tracing attivo

Arrivano nuove e splendide da parte di Housemarque dedicati a Returnal, l’attesa esclusiva PlayStation 5 che giungerà sugli scaffali dei negozi dalla giornata del 30 Aprile 2021. Mancano pochissimi giorni all’uscita del titolo, ma nel mentre, sono stati svelati alcuni dettagli su framerate e risoluzione dell’opera videoludica con protagonista Selene.

Da quanto annunciato in un recente video, Returnal su PlayStation 5 girerà non solo in 4K a 60 fotogrammi al secondo ma avrà anche il Ray Tracing attivo, regalando ai giocatori una fedeltà d’immagine decisamente impressionante. Questo dimostra effettivamente le potenzialità dell’hardware della console next-gen di Sony Interactive Entertainment. Insomma, i giocatori saranno senz’altro felici di sapere che l’opera su PlayStation 5 vanterà di questi benefici tecnici, che garantiranno una qualità d’immagine sensazionale e mettendo in risalto l’art direction del titolo in questione.

https://youtu.be/j-Kld6T5hD4

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.