Hulu ha diffuso in rete un nuovo full trailer ufficiale per Marvel’s M.O.D.O.K., serie d’animazione per adulti della Marvel in arrivo su Disney+ a partire dal prossimo 27 maggio. Potete trovare il trailer comodamente in calce alla notizia.
Patton Oswalt, che doppierà il personaggio, ha scritto anche la serie. M.O.D.O.K. è incentrato su un supervillain egocentrico “con una grossa testa e un corpo troppo piccolo“. Nello show, apparentemente, ha anche mandato in bancarotta la sua organizzazione terroristica, la A.I.M.. Il serial non solo seguirà , in maniera comica, M.O.D.O.K. alle prese con la A.I.M. dopo anni di fallimenti e sconfitte da parte degli Avengers, ma anche la sua vita matrimoniale e familiare.
Nel cast vocale della serie Marvel anche Melissa Fumero, Aimee Garcia, Wendi McLendon-Covey, Ben Schwartz, Beck Bennett, Jon Daly e Sam Richardson. Creata e scritta da Oswalt con Jordan Blum, la serie è prodotta da Brett Crawley, Robert Maitia, Grant Gish, Joe Quesada, Karim Zreik e Jeph Loeb.
M.O.D.O.K. era la prima serie animata per adulti di quattro progetti sviluppati dalla defunta Marvel TV che avrebbe dovuto vedere l’uscita anche di Howard Il Papero, Hit-Monkey e Tigra & Dazzler, che poi si sarebbero riuniti nella miniserie The Offenders. Dopo il passaggio alla casa cinematografica di Kevin Feige, sono sopravvissuti solo M.O.D.O.K. e Hit-Monkey.







































