Ratchet & Clank Rift Apart: il nuovo State of Play sarà dedicato a Rivet

Ratchet & Clank Rift Apart

Quest’oggi, sulle pagine social di PlayStation, sono arrivate alcune notizie legate a Ratchet & Clank Rift Apart, esclusiva PlayStation 5 che arriverà nel corso della giornata dell’11 Giugno 2021 sugli scaffali dei negozi. Ebbene, è stato annunciato da poco un nuovo State of Play dedicato al titolo, il quale sarà interamente dedicato ad un nuovo personaggio mai visto prima nei precedenti capitoli, ossia Rivet.

“Ed eccola qui! Finalmente abbiamo svelato il suo vero nome. O l’avevate già indovinato? Rivet, una Lombax proveniente da un’altra dimensione, dove il malvagio imperatore Nefarious dà la caccia a tutti coloro che si oppongono a lui. Nel trailer avrete notato nuove ambientazioni come Nefarious City, versioni alternative di pianeti noti ai fan (come Sargasso e Torren IV) e qualche piccolo assaggio delle nuove armi e meccaniche di gioco.”

All’evento digitale, i giocatori avranno la possibilità di osservare nuovamente il titolo tramite un video gameplay che certamente renderà soddisfatti agli appassionati dell’IP targata PlayStation. Lo State of Play è fissato per il 29 Aprile 2021 alle ore 23:00 italiane, in cui avremo ulteriori dettagli su Rivet e su questa nuova avventura di Ratchet & Clank. Insomma, a partire da questa sera, i giocatori potranno ammirare l’opera targata Insomniac Games. Intanto, per stuzzicare l’appetito agli utenti, in calce alla notizia è disponibile il gameplay trailer del gioco tanto atteso.

Di seguito potete dare uno sguardo alla versione italiana del trailer, ricordandovi che il primo capitolo della serie è disponibile su PlayStation 5 con il suo upgrade next-gen.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.