Destiny 2: il raid Volta di Vetro arriva ufficialmente a maggio

Destiny 2

Bungie, software house che di certo non ha bisogno di presentazioni, ha annunciato in queste ore che Destiny 2 riceverà in via ufficiale il raid Volta di Vetro, attività presa direttamente dall’originale e prima iterazione del franchise. Inoltre, ha svelato anche la data d’uscita, la quale si attesta al 22 maggio.

Nell’ultimo This Week at Bungie, il devblog ufficiale del team di sviluppo ora indipendente, ha confermato che la storia rimarrà la medesima dell’originale e che non è stata cambiata, in alcun modo, in “niente di completamente nuovo”.

I vincitori della World First Completion riceveranno una cintura d’argento e il nome del loro fireteam si ergerà alto nel gioco divenendo coloro che lo hanno completato per primi. Intanto, vi ricordiamo che la Stagione degli Eletti sta per terminare, ergo noi di GamesVillage terremo le orecchie e gli occhi ben aperti per ulteriori novità in arrivo su Destiny 2.

Destiny 2

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.