Call of Duty Mobile: superati i 500 milioni di download

Call of Duty Mobile

Sebbene ancora Warzone e Call of Duty Cold War stanno ricevendo pieno supporto da Raven Software e Activision, la controparte su smartphone e tablet ha appena raggiunto un traguardo importante nel corso delle recenti ore, ovviamente stiamo parlando di Call of Duty Mobile, il quale sembrerebbe aver convinto tantissimi giocatori appassionati dello sparatutto in prima persona.

Secondo quanto svelato ai microfoni di VentureBeat, il CEO presso Activision, ossia Bobby Kotick, ha rivelato che Call of Duty Mobile ha superato gli oltre 500 milioni di download sugli store dei dispositivi mobile, riscuotendo un enorme successo tra i player. Parlando dei guadagni, l’azienda ha confermato di aver ottenuto oltre 1 bilione di dollari dalla produzione mobile, ed è incredibile come la compagnia abbia raggiunto questi numeri da capogiro.

Call of Duty Mobile

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.