PlayStation Vita: il PlayStation Store non accoglierà più giochi a partire da quest’estate

PlayStation Vita

Sebbene Sony ha recentemente annunciato che il PlayStation Store di PlayStation 3 e PlayStation Vita non verrà rimosso, sono arrivate delle notizie legate proprio all’ultima console portatile dell’azienda, resa in commercio sul mercato il 22 Febbraio 2012. Il piccolo gioiellino portatile di casa Sony, ha avuto una storia con alcune esclusive che inizialmente hanno conquistato i giocatori, come Uncharted L’Abisso Oro e Killzone Mercenary.

Però, secondo quanto annunciato nel corso delle ultime ore, il PlayStation Store non accoglierà più giochi di PlayStation Vita a partire da quest’estate, non fornendo alcuna data precisa. Quindi, tra pochissimi mesi, la suddetta console portatile non riceverà più alcun gioco sullo store targato Sony, ma sarà ovviamente possibile continuare ad acquistare i giochi precedentemente pubblicati e gli ultimi che usciranno a breve.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.