Warhammer Age of Sigmar Storm Ground: il nuovo video mostra come comandare l’esercito

Warhammer Age of Sigmar Stromground

Poco fa sul canale YouTube Focus Home Community è stato fatto uscire un nuovo breve video inerente a Warhammer Age of Sigmar Storm Ground strategico sviluppato da Gasket Games e pubblicato da Focus Home Interactive in arrivo tra pochi giorni.

Dopo il filmato sul potenziamento del proprio esercito, torna a parlare Jeff Lydel, CEO di Gasket Games, che mostra ora come comandarlo questo esercito. Ogni battaglia inizia posizionando l’eroe scelto nel campo di battaglia, e inizia poi il posizionamento delle unità o il lancio degli incantesimi a seconda del potere disponibile. Ogni fazione, eroe, unità, skill ed equipaggiamento ha le sue peculiarità. Lydel si chiede quindi se i giocatori creeranno un muro difensivo di unità, oppure lanceranno incantesimi dalle retrovie, oppure quale sarà il ruolo dell’eroe nel combattimento. Fondamentale sarà il campo di battaglia stesso: l’high gorund, scrigni con antiche reliquie, fonti di potere. Bisogna capire dove sta il potere, per poi prenderselo.

Lasciandovi al filmato qui sotto vi ricordiamo che il primo adattamento videoludico di Age of Sigmar di Games Workshop sarà disponibile a partire dal 27 Maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Un paio di settimane fa era invece stato pubblicato sul canale del publisher un video esteso che faceva una panoramica del gameplay.