Returnal: Housemarque sembrerebbe al lavoro su nuovi contenuti

Returnal

Sebbene Housemarque starebbe cercando una soluzione alla problematica relativa ai salvataggi, funzione che sin dal lancio è stata ampiamente criticata dai giocatori, Returnal sembrerebbe avere un asso nella manica, esclusiva targata PlayStation 5 che è stata premiata da diverse testate specializzate, dove su GamesVillage trovate la nostra recensione apposita se qualora voleste farvi un’idea della produzione targata Housemarque, sviluppatori conosciuti per opere videoludiche come Resogun, Alienation, Matterfall e Nex Machina.

Ebbene, a quanto pare, dopo presumibilmente aver risolto le problematiche da poco elencate, la compagnia potrebbe portare all’interno del titolo dei nuovi contenuti per i giocatori. Purtroppo non sappiamo se tali aggiunte arriveranno in maniera totalmente gratuita o a pagamento tramite DLC. Però, nel corso di una recente intervista presso i microfono di Axios, Mikael Haveri, Direttore Marketing della compagnia ha dichiarato:

Il nostro team di sviluppo non è mai stato così numeroso. L’esperienza arcade era e rimane il principio fondamentale su cui basiamo tutti i nostri titoli e il gameplay, ed è esattamente ciò che continueremo a fare anche in futuro con tutti i progetti che intendiamo realizzare. Nuovi contenuti, aggiornamenti e correzioni arriveranno a breve su Returnal.

Insomma, a quanto pare, gli utenti che hanno acquistato l’opera dovrebbero ricevere non solo degli aggiornamenti ma anche dei contenuti aggiuntivi. Ovviamente aspettiamo delucidazioni sulla vicenda nei prossimi giorni.

Returnal parassita

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.