Chivalry II: nuovo video al PC Gaming Show, il team parla del supporto in futuro

Chivalry II

Dopo il turno di Microsoft, Bethesda e Square Enix, ora si passa al PC Gaming Show, volto principalmente all’utenza PC, sempre colma, carica e contemporaneamente affamata per qualunque tipo di gioco. Tra i vari titoli visti all’evento, spunta la perla di Torn Banner, Chivalry II.

Il titolo è attualmente disponibile, ma in questo nuovo video il team ha parlato del supporto completo che ci sarà in futuro per la riuscita produzione, mostrando infatti del nuovo materiale che arriverà, presto o tardi, per tutti i giocatori. Continuate a seguire il PC Gaming Show con noi, mentre qui vi lasciamo alla recensione di Chivalry II.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.