Castlevania Advance Collection classificata in Australia

Castlevania Advance Collection

Tra l’adattamento anime su Netflix e soprattutto una serie di videogiochi lunga, affascinante e scolpita ormai nella roccia, Castlevania ha un’enorme fetta di utenza ancora in fibrillazione quando sente il suo nome. Queste persone saranno probabilmente felici di sapere che un certo Castlevania Advance Collection è stato attualmente classificato in Australia.

Come potete vedere qui, il suddetto titolo potrebbe rivelarsi una vera e propria collection dei tre titoli usciti su Game Boy Advance: parliamo quind di tre titoli dei primissimi anni del nuovo millennio, ovvero Circle of the Moon, Harmony of Dissonance e Aria of Sorrow.

Questa, per di più, non sarebbe la prima operazione di “collezione” da parte di Konami. Infatti, il colosso nipponico ha già pubblicato una collection su Steam per i titoli principali della serie, accolta ovviamente in modo assolutamente positivo.

Che sia il momento dell’arrivo dei tre titoli sopra citati con la Castlevania Advance Collection? Non è certo vista la non ufficialità da parte di Konami, ma quando si parla di classificazioni da parte di enti, è molto difficile sbagliarsi, come tante volte è già successo. Ovviamente, GamesVillage vedrà di tenervi aggiornati il più possibile!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.