Jurassic World Evolution 2 è stato presentato durante il Summer Game Fest 2021, show tenuto in piedi da Geoff Keighley in persona. Secondo quanto svelato dalle pagine di Game Informer, Richard Newbold, Game Director del gioco, ha rivelato che le mappe del gioco saranno decisamente più grandi e vaste rispetto a quanto abbiamo visto con il predecessore.
Questa è senz’altro un grande notizia, anche perché il giocatore avrà uno spazio più ampio per gestire al meglio i propri dinosauri. Ecco le dichiarazioni del Game Director del gioco:
Tutte le mappe a cui il giocatore ha accesso sono molto più grandi del primo gioco. C’è molto più spazio a disposizione per costruire e posizionare quanti più dinosauri possibile. Con le modifiche al sistema dei territori, avranno bisogno di molto più spazio in alcuni casi, soprattutto perché c’è un conflitto diretto tra alcune specie. Non è così facile mettere tanti dinosauri nello stesso spazio. C’è molto più equilibrio che deve essere fatto.
Jurassic World Evolution 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PlayStation 5 a partire da quest’anno.









































