Gran Turismo 7: la campagna in giocatore singolo richiede una connessione a internet

Gran Turismo 7

Gran Turismo 7 è  stato uno dei tanti giochi PlayStation first party in arrivo a essere sotto i riflettori durante il recente PlayStation Showcase, dove ha confermato una data di uscita e ha mostrato molti nuovi filmati di gioco. Come ha fatto con molti altri giochi, Sony ha anche pubblicato un aggiornamento sul PlayStation Blog in cui ha rivelato nuovi dettagli.

Gran Turismo 7 avrà bisogno che la console sia connessa a Internet anche durante la campagna per giocatore singolo. Ci saranno anche altre funzionalità del gioco richiederanno una connessione a Internet, tra cui l‘editor di livrea, Scapes (dove puoi scattare e modificare le foto di tutti i veicoli nel gioco), GT Cafe (che sarà il tuo hub di raccolta auto), GT Auto ( l’hub di personalizzazione) e l‘anello ad alta velocità e i circuiti Trial Mountain. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale PlayStation:

Gran Turismo 7 riunisce tutte le funzionalità migliori del simulatore di guida realistico. Piloti competitivi e occasionali, collezionisti, amanti della messa a punto, progettisti di livree e fotografi: tutti troveranno la loro traiettoria grazie alle fantastiche modalità di gioco offerte, incluse le popolari modalità campagna, Arcade e Accademia di guida.

Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation, acquista, metti a punto e gareggia nel corso dell’appagante campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide. Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport. Con oltre 420 auto disponibili in Brand Central e nel concessionario di auto usate fin dal primo giorno, Gran Turismo 7 ricrea l’aspetto e le sensazioni di guida di auto classiche e moderne super car con un livello di dettaglio senza precedenti. Ogni auto si comporta diversamente sugli oltre 90 tracciati, inclusi alcuni circuiti classici della storia di GT, con condizioni climatiche dinamiche.

Gran Turismo 7 uscirà per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 4 marzo 2022.