Sea of Thieves: ecco quando incomincerà la Stagione 4

Sea of Thieves

Sea of Thieves è sicuramente uno dei titoli più apprezzati dai giocatori, titolo disponibile su Xbox One e PC, dove il lancio del gioco non fu tra i migliori. Criticato e bistrattato da diversi utenti, Rare Studios ha avuto modo nel corso del tempo di supportare costantemente la propria creatura, facendola diventare una delle produzioni più riuscite senza alcun dubbio.

A tal proposito, sulla pagina ufficiale del gioco su Twitter, la compagnia ha rivelato quando incomincerà la Stagione 4 su Sea of Thieves. Scendendo nei particolari, la nuova season partirà dalla giornata del 23 settembre sul gioco. Insomma, a breve, nuovi contenuti approderanno all’interno dell’opera targata Rare Studios, dove peraltro è disponibile a tutti gli abbonati dell’Xbox Game Pass su PC e Xbox One.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.