Genshin Impact: la miHoYo potrebbe regalare un personaggio a 4 stelle, rumor

Genshin Impact

La versione 2.1 di Genshin Impact festeggerà il suo compleanno di un anno aggiungendo la pesca e regalandoci Aloy di Horizon Zero Dawn. miHoYo ha rilasciato nuovi contenuti per il gioco ogni sei settimane e questo ha mantenuto il gioco piuttosto fresco.  La versione 2.2 dovrebbe essere lanciata il 13 ottobre e aggiungerà Thoma come personaggio giocabile. La miHoYo ha annunciato ufficialmente che il live dello special versione 2.2 si terrà il 3 ottobre alle 8 AM EST / 5 AM PST (le 14:00 ore italiane).

I giocatori non sono molto entusiasti delle ricompense per l’anniversario, poiché l’azienda ha concentrato tutte le ricompense per gli eventi della Community HoyoLab ( come cosplayer e fan art). Con tutto questo malcontento la valutazione di Genshin Impact sulle app mobile come Google Play è scesa, provocando un Review bombing per il gioco a distanza di un anno.  Per rimediare, i giocatori hanno ricevuto gratuitamente il pacchetto Concert Glider nel gioco. Queste ricompense fanno parte di un pacchetto che doveva essere disponibile per il concerto dell’anniversario, ma sembra che miHoYo abbia deciso di modificare le sue decisioni e ha scelto di regalare le ricompense. Sembra che miHoYo abbia sicuramente più ricompense in serbo, poiché la posta di ieri affermava che si trattava del primo dei quattro drop che i giocatori riceveranno.  Negli ultimi giorni rumors suggerivano che un personaggio a 4 stelle sarebbe stato distribuito gratuitamente.  Secondo le informazioni ufficiali rilasciate da miHoYo per i giocatori giapponesi, i doppiatori di Aether, Thoma e Xinyan saranno gli ospiti durante l’evento live streaming 2.2.

Ricordiamo sempre di prendere queste informazioni con cautela fin quando non saranno pubblicate notizie ufficiali. La miHoYo ha inoltre pubblicato sul sito You Tube ufficiale, gli spot televisivi per il primo anniversario del gioco. Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo.