Infinity Ward apre un nuovo studio in Texas

Call of Duty Modern Warfare EDGE

Infinity Ward ha da poco annunciato attraverso il suo account Twitter ufficiale che ha aperto un nuovo studio ad Austin, Texas. Questo studio di Austin lavorerà insieme agli altri tre studi di Infinity Ward sui loro prossimi progetti. Secondo alcune indiscrezioni, il prossimo progetto potrebbe essere un sequel di Modern Warfare del 2019, che presumibilmente vedrà le forze segrete statunitensi combattere contro i cartelli della droga colombiani.

Anche le assunzioni per “tutte le posizioni” sono in corso, e i candidati interessati possono candidarsi. Insomma, sembrerebbe che Infinity Ward abbia qualche sorpresa in serbo per i giocatori, con l’apertura di questo nuovo studio, senz’altro i lavori sui prossimi Call of Duty saranno più rapidi e qualitativi, sperando che la compagnia possa informarci al più presto sul nuovo capitolo del franchise.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.