Black Friday 2021: ecco quando si terrà quest’anno

Novembre è quasi terminato e ovviamente non possiamo che pensare che pochissimo tempo all’arrivo del tanto atteso Black Friday, il “venerdì nero” che permetterà di acquistare moltissimi prodotti a prezzi più che scontati. In questo 2021, la giornata X cadrà il prossimo 26 novembre (dopo il giorno del Ringraziamento americano), ma come ben sappiamo ormai è tradizione che sia l’intera settimana “Black” (e più) a proporre ogni giorno offerte e promozioni su diverse tipologie di beni.

Noi di GamesVillage ovviamente vi informeremo su tutte le promozioni e offerte su console, giochi, accessori, PC e componenti hardware proposti dai retailer più importanti in circolazione (Amazon, GameStop, MediaWorld, Euronics e via dicendo). Dunque, nel periodo del Black Friday vi invitiamo a tenere come vostro riferimento il nostro sito, perché vi segnaleremo le offerte più importanti e più consistenti e i retailer da tenere d’occhio. Ovviamente, alcune offerte sono già disponibili per gli interessati, che possono così iniziare già a pensare ai regali di Natale. Qui potete dare uno sguardo a tutte le nostre notizie dedicate agli sconti del Venerdì Nero.

Black Friday

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!