FIFA 22: inizia la seconda stagione della eSERIE A TIM

FIFA eSerie A TIM

Dopo il grande successo della prima stagione torna alla ribalta la eSerie A TIM su FIFA 22, che quest’anno verrà presentata sul palco del Milan Games Week, e dopo esser stata premiata l’anno scorso come Best Italian Event agli Italian Esports Awards, aspettiamo trepidanti l’inizio della nuova edizione del torneo di e-football targato TIM e EA Sports.

Nella giornata di Domenica 14 novembre, a partire dalle 14:30, tutti i fan presenti al celebre evento di videogiochi ed esports a Milano potranno assistere allo svelamento della eSerie A TIM, che quest’anno si giocherà esclusivamente su FIFA 22. Il programma prevede, oltre alla presentazione del nuovo campionato, la presenza di moltissimi ospiti, tra cui pro player e talent, che verranno coinvolti in attività di intrattenimento come show matches e Q&A.

Tra tante novità troviamo anche delle certezze, tra gli organizzatori del torneo vediamo infatti PG Esports, che cura lo svolgimento della competizione esportiva e Infront Italy, che su incarico di Lega Serie A continuerà la gestione e la produzione dell’evento. Per completare il cerchio Playstation è stato riconfermato come Main Partner della eSerie A TIM 2022 e ospiterà sulla sua dashboard di gioco le fasi di qualificazione online che daranno a tutti la possibilità di partecipare.

TIM, Title Sponsor della competizione, trasmetterà su TIMVISION tutti gli eventi relativi al torneo oltre a contenuti esclusivi tramite i suoi canali.

L’appuntamento da segnare sul calendario è quindi domenica 14 novembre presso il Milan Games Week che quest’anno ha investito negli esports, rendendoli una delle attrazioni più importanti dell’evento, tra i vari tornei ricordiamo anche la finale del PG Nationals Winter split, torneo di Rainbow Six Siege.