Oddworld Soulstorm Enhanced Edition: svelata la data d’uscita

Microids e Oddworld Inhabitants hanno svelato la data di uscita di Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition, nuova edizione del pluripremiato action adventure platform, che arriverà il 30 novembre 2021 su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, ed Epic Games Store. Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition include meccaniche di gioco e animazione dei personaggi notevolmente migliorati, come migliorati sono anche il bilanciamento dell’audio, Slig e AI (più intelligente e reattiva) dei compagni dei compagni di avventura di Abe, nonché tutti gli aggiornamenti rilasciati in precedenza e contenuti nuovi di zecca.

Il nuovo contenuto di Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition è una modalità sfida accessibile tramite il menu principale una volta completato il gioco. Su Xbox i giocatori potranno provare Vykkers Labs, un ritorno al classico gameplay di Oddworld 2.5D con brevi livelli pieni di puzzle da risolvere. Per guadagnare punti ci saranno sfide di velocità o di abilità (nel senso di riuscire a non morire mai!).

Per coloro che non dovessero ricordarlo, Vykkers Labs è un grande laboratorio aereo utilizzato per test farmaceutici sugli animali e gestito dai sadici Vykkers. Su PlayStation e Epic Games Store i giocatori potranno divertirsi con Toby’s Escape. Come Vykkers, è un ritorno al classico gioco di Oddworld con diversi brevi livelli zeppi di enigmi da superare. Chi conosce Soulstorm, conosce anche Toby del treno…ma come ha fatto Toby a sfuggire a RuptureFarms e diventare il conducente del treno? La risposta è proprio in Toby’s Escape.

I milioni di giocatori che già possiedono Oddworld: Soulstorm per PS5, PS4 o Epic Games Store riceveranno la Enhanced Edition come aggiornamento gratuito. Ecco svelate le edizione fisiche:

La Day One Oddition comprende il gioco in un esclusivo metal case.

La Collector’s Oddition comprende:

  • Un esclusivo Collector’s Box
  • Oddworld: Soulstorm standard edition
  • Un metal case da collezione
  • Una statuetta di 22cm di Abe in versione Mudokon hero
  • Un premium artbook di 160pagine realizzato da Pix’n Love Publishing
  • Un portachiavi esclusivo della Mining Company
  • Tre stampe
  • Adesivi degli Antichi Tribal Mudokon
  • Un tattoo di Abe

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.