Silent Hill: Hideo Kojima ha annunciato il nuovo capitolo?

Silent Hill

Come tutti sapranno, i rumor legati al ritorno di Silent Hill vanno avanti da più di un anno, ma al momento Konami non ha ancora annunciato nessun nuovo capitolo, né nell’aria si sente aria di reveal o simili. Ma nella calma più assoluta, ci ha pensato il solito Hideo Kojima a riscaldare gli animi.

Il capo di Kojima Productions ha condiviso un nuovo tweet (presente in calce alla notizia) citando il suddetto survival-horror in un post dedicato all’apertura della nuova divisione del suo studio:

“Death Stranding & Silent Hill Developer Kojima Productions Launches TV & Film, Music Division.”

Ora, perché il maestro game design giapponese ha citato Silent Hill, ossia un franchise che non ha mai sviluppato completamente dalla vecchia Kojima Productions? La cosa più strana è che Kojima ha nominato il titolo senza aggiungere la “S” finale nel nome, dato che tutti sappiamo che il nome del gioco a cui egli stava lavorando e che venne cancellato da Konami si chiamava Silent Hills. Dunque, il buon Hideo potrebbe con questo tweet aver mandato un doppio messaggio, tra cui uno non proprio celato. Con i The Game Awards 2021 in dirittura d’arrivo, questo tweet ha assunto realmente il ruolo di “teaser”? La frase comunque resta al momento fin troppo sospetta!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!