Secondo gli sviluppatori, Sifu va giocato più di una volta

Sifu

Sifu ha catturato l’attenzione di molte persone nel momento in cui ha debuttato per la prima volta, e il titolo di SloClap è apparso sempre più impressionante man mano che è stato mostrato il gioco, con tutto, dal suo combattimento incisivo alla sua meccanica unica di invecchiamento. Lo sviluppatore ha anche condiviso più dettagli sul gioco di recente, e qui ce ne sono un paio più interessanti.

Parlando in un’intervista con MP1st, quando gli è stato chiesto della lunghezza media del gioco, il produttore esecutivo Pierre Tarno ha detto che il tempo di gioco varierà a seconda dello stile di gioco dei giocatori. Detto questo, Tarno ha anche rivelato che ci saranno segreti nascosti nel gioco che promuoveranno il valore della rigiocabilità, dato che i giocatori dovranno passare attraverso il gioco un paio di volte per “comprenderli appieno”.

Ecco le dichiarazioni di Tarno:

La lunghezza della campagna varierà a seconda delle abilità di Kung Fu del giocatore.  In termini di valore di rigiocabilità, ci sono un paio di segreti nascosti all’interno del gioco che potrebbero richiedere un paio di run per essere compresi appieno dai giocatori.

SloClap ha recentemente anticipato la data di uscita di Sifu di un paio di settimane, e il titolo d’azione è ora previsto per il lancio per PS5, PS4 e PC l’8 febbraio 2022.

Sifu

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.