Source of Madness: l’inverno arriva nell’oblio

Quest’oggi ci sono novità da parte dello studio Carry Castle, che ci presenta novità per Source of Madness, titolo mostrato durante i Guerrilla Collective del 2020.

Le radici pagane di Natale si presentano con orripilanti livelli di culto delle capre, L’aggiornamento di Krampus e Cold Air aggiunge un imponente orrore di Hitler per i giocatori, da conquistare sotto forma di Krampus, l’antico sommo sacerdote del popolo delle capre, risvegliatosi, e che ora blocca il percorso per l’altare della vecchiaia degli Icemancer.

Source of Madness

I Goat People non sono l’unico culto nell’universo contorto di Source of Madness. Questo nuovo aggiornamento vi offre la possibilità di pregare una varietà di dèi esterni e antichi, che vi ascoltino o meno.

Ricordiamo, infatti, che venerare un entità è una scommessa – non sai mai se riceverai alcuni degli incantesimi più leggendari o una maledizione che farà urlare e maledire gli stessi dei per l’angoscia.

Il nuovo aggiornamento porta non solo un nuovo arco narrativo, ma anche cambiamenti alla classe Pyromancer, infatti, adesso, il piromante è davvero ”una bomba a orologeria” pronta a distruggere e dar fuoco ai poveri nemici che gli si parano davanti.

Source of Madness

Vi ricordiamo che il titolo vi vede assumere il ruolo di un Acolyte, imbarcatosi in un’odissea da incubo. Scoprite i segreti cosmici delle Terre di Loam e della Torre della Follia, la misteriosa Cittadella della Luna. Combattete miliardi di mostri generati proceduralmente con incantesimi potenti, conquistate boss epici ed esplorate luoghi di ispirazione gotica in un viaggio che fonde progressione roguelike con meccaniche RPG

“Il mondo di Source of Madness non si presta al solito contenuto natalizio allegro e colorato, ma abbiamo trovato un modo per portare ai giocatori degli orrori a tema invernale che troveranno nel nuovo aggiornamento”
ha detto Per Fornander, Co-fondatore di Carry Castle.
“Il gioco si sta ingrandendo e migliorando con ogni aggiornamento grazie all’aiuto della nostra community e siamo molto felici di poter procedere verso la release nel 2022.”

Il titolo è disponibile in accesso anticipato su Steam e che a rilascio ultimato uscirà su Nintendo Switch