Gem Wizards Tactics: strategico annunciato per Switch, Xbox One e Series X/S

Gem Wizards Tactics

RedDeerGames ha annunciato che Gem Wizards Tactics è in arrivo su Nintendo Switch, Xbox One e  Xbox Series S|X. Non è stato però fatto sapere il periodo d’uscita.

Il gioco in questione combina la formula del gioco tattico classico con meccaniche di combattimento multiple, e mappe generate casualmente. I giocatori prenderanno parte a una guerra che non consiste solo nello sconfiggere il nemico, ogni battaglia è un complesso puzzle da risolvere. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione di Gem Wizards Tactics:

CORPORAZIONE DALL’INFERNO
Qualcosa di demoniaco sale dal basso. È malvagio, e sono in giacca e cravatta – sono i Business Demons. Stanno per conquistare tutto ciò che possono con le loro mani corporative! Segui l’avventura di un giovane stagista in un’epica ricerca per scoprire la verità sulla Omni-Gem!

UN WARGAME COME NESSUN ALTRO
Con quattro nazioni, e 26 unità uniche – ognuna con abilità speciali da utilizzare – Gem Wizards Tactics vi sorprenderà con la varietà di metodi disponibili nella lotta!

Spingi i tuoi avversari fuori dal bordo del tabellone sul fiume che hai appena congelato, blocca il loro percorso con le fiamme per allinearli e finirli con un attacco perforante o combinali per dominare l’avversario – dipende da te in che modo creativo guidi l’esercito!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Mappe generate in modo casuale che offriranno un divertimento senza fine
    Meccaniche di combattimento multiple che permettono una varietà di combinazioni di tattiche
  • 4 diverse nazioni, con un totale di 26 unità con poteri unici – combinatele per scatenare l’inferno
  • Molte modalità di gioco tra cui la modalità Storia, la campagna e le partite personalizzate
  • Editor di mappe che ti permetterà di preparare i tuoi scenari di guerra
    Immagini colorate in pixel art e una colonna sonora accattivante

Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio, ricordandovi che pochi giorni fa RedDeerGames aveva annunciato l’arrivo di Syndrome su Switch.