La-Mulana 2: disponibile il DLC “The Tower of Oannes”

La Mulana

Secondo quanto annunciato recentemente dal publisher Humble Store e lo sviluppatore PLAYISM, è stato svelato che il nuovo DLC de La-Mulana 2, ossia “The Tower of Oannes”, è disponibile per l’acquisto su PC. Per coloro che vorranno ampliare l’esperienza di gioco potranno farlo con un contenuto piuttosto interessante e che vi terrà incollati per diverse ore.

Ecco i dettagli del DLC:

Proprio quando vi eravate dimenticati di La-Mulana… Vi presentiamo l’ultimo contenuto scaricabile: La-Mulana 2 – The Tower of Oannes.

Le tribù che dovevano essere estinte sono state scoperte a vivere nelle rovine di Eg-Lana, lo sfondo di La-Mulana 2. Tuttavia, i 4th Children non si trovano da nessuna parte e si scopre che… a causa della loro scarsa intelligenza, non sono stati nemmeno ammessi alle rovine di Eg-Lana.

E ora, le ambizioni dei Bambini 4 stanno per venire alla luce! Saranno in grado di liberare il “potere finale sigillato”?! La nuova mappa aggiunta, la Torre di Oannes, ha la stessa difficoltà del Tempio dell’Inferno della puntata precedente! Questo è dedicato a tutti gli irriducibili di La-Mulana che pensavano che non stessimo facendo abbastanza per i fan e che non ne avevano mai abbastanza. Tenetevi forte… perché sta per diventare difficile.

Siete stati avvertiti, quindi non lamentatevi!

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.