Sono stati pubblicati 35 minuti di gameplay per l’RPG Monark dello sviluppatore giapponese Lancarse e da diversi ex sviluppatori di Shin Megami Tensei 5 annunciato  nel giugno dello scorso anno. Ad ottobre 2021 FuRyu aveva confermato l’aggiunta, nel gioco di Monark, per entrambe le voci fuori campo in inglese e i sottotitoli, nella versione giapponese, tramite un aggiornamento gratuito.
Sempre in quel periodo il titolo aveva superato le 50.000 unità . Di recente NIS America ha pubblicato il demo trailer inglese di Monark per le versioni europee di PS4, PS5, Nintendo Switch, PC. Monark è stato  lanciato in Giappone nell’ottobre dello scorso anno e uscirà presto anche in Occidente. Coloro che amano titoli come Shin Megami Tensei  e  Persona potrebbero trovare qualcosa di interessante. Per maggiori informazioni, potete visita il sito ufficiale qui. Di seguito una panoramica del gioco:
Storia
Vi risvegliate improvvisamente all’Accademia Shin Mikado. Davanti a voi c’è una barriera che separa il campus dal resto del mondo esterno. All’interno dell’accademia ci sono la Foschia che induce alla follia, telefonate criptiche che si collegano all’Altro mondo e sette Portatori del Patto, ognuno con il proprio potere Demoniaco governato dai propri Ego. Per resistere all’irrazionalità che vi circonda, acquisite l’Autorità della Vanità , un potere demoniaco che sussiste grazie al vostro ego e alla vostra follia.
Caratteristiche principali
- Sfruttate la tua follia a vostro vantaggio: l’attivazione della vostra autorità vi garantisce potere in cambio dell’aumento della barra MAD.
- Combattete contro le forze demoniache: controllate fino a sei personaggi. Attaccate i nemici da dietro e collaborate con gli alleati circostanti per eseguire attacchi combo.
- Esplorate un’accademia gettata nel caos: Esplorate ogni centimetro per risolvere le misteriose anomalie che affliggono l’accademia.
- Demoni, i riflessi dell’ego: i demoni rispondono solo a voi. Ne possono essere sbloccati diversi tipi.
Monark verrà lanciato il 22 febbraio per PS5, PS4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.








































